Navigazione
Possibili errori | Soluzione |
---|---|
L’app non funziona, cosa devo fare? Ad esempio:
|
Rivolgersi al personale doganale presso il valico di confine e presentare i documenti di transito. |
Come posso aggiungere o cancellare documenti di transito T1 / T2 (MRN)? | Prima della corsa, ovvero prima della trasmissione: le correzioni possono essere effettuate in qualsiasi momento. Durante la corsa cliccare su «Elaborare la corsa» e quindi cancellare o aggiungere un MRN. |
Come posso correggere la targa del veicolo?
|
Prima della corsa, ovvero prima della trasmissione: le correzioni possono essere effettuate in qualsiasi momento. Durante la corsa cliccare su «Elaborare la corsa» e quindi correggere la targa. |
Sul mio telefono viene visualizzato un messaggio d’errore (triangolo con punto esclamativo), cosa devo fare? |
Contattare il numero di telefono indicato o rivolgersi al personale doganale presso il valico di confine. |